SISTEMI TERMO AUTONOMILa nostra azienda di Pomigliano D’Arco è specializzata nell’installazione di impianti termici: rivolgetevi ai nostri tecnici per la progettazione e l'assistenza del sistema di riscaldamento della vostra casa o del vostro ufficio.

SISTEMI TERMOAUTONOMI

La Società DDM Gestioni e Servizi srls si occupa d’impiantistica anni, la società è stata protagonista del continuo sviluppo tecnologico del settore che le garantisce l'installazione di impianti termici all'avanguardia. I moderni sistemi di riscaldamento permettono oggi di ottenere livelli di comfort abitativi un tempo impensabili, coniugati con un contenimento dello spreco delle risorse energetiche e delle emissioni inquinanti. I meccanismi di controllo elettronici, sempre più diffusi, consentono di gestire in maniera autonoma e più efficiente il funzionamento dell'impiantistica. Mentre il riscaldamento centralizzato di vecchio tipo rimane sempre in funzione durante la stagione invernale, quello autonomo di ultima generazione può essere spento e acceso in base alle necessità. I termostati elettronici possono essere inoltre programmati per mantenere una temperatura preimpostata e quindi sono in grado di autoregolare il proprio azionamento in base a questo parametro.

PROGETTAZIONE E POSA IN OPERA IMPIANTI TERMICI

I tecnici della nostra ditta che si occupano dell'installazione degli impianti termici sono in grado di farsi carico della progettazione e fattiva realizzazione di sistemi di riscaldamento:

  • con caldaia a gas metano o gpl;
  • con termosifoni tradizionali;
  • con sistemi a pavimento;
  • con sistemi a parete;
  • con termoconvettori.

MANUTENZIONE IMPIANTI

La società DDM Gestioni e servizi srls si occupa della realizzazione e della manutenzione di impianti di riscaldamento e caldaie. Con sede a Pomigliano d’arco la ditta è molto apprezzata in tutta la provincia per la tempestività degli interventi e la professionalità del proprio personale.

Controlla caldaia e sistemi termici

Sottoporre periodicamente a manutenzione gli impianti di riscaldamento è un'abitudine importante per godere di innegabili vantaggi in termini di sicurezza e di risparmio energetico. Tale operazione di verifica avviene attraverso il controllo delle diverse fasi:

  • combustione della caldaia: i fumi sporchi emessi dalla caldaia sono sintomo di un suo cattivo funzionamento;
  • pressione dell'acqua: una pressione inadeguata sovraccarica l'impianto;
  • presenza di polvere: incide sul corretto e duraturo funzionamento del bruciatore e sulla qualità dei fumi emessi;
  • regolazione della curva termica: operazione necessaria quando la differenza di temperatura con l'esterno non giustifica un eccessivo consumo di gas;
  • dispersione termica dai tubi: ispezione delle tubature in modo da limitare il più possibile la dispersione di calore e risparmiare anche il 10% sul consumo;
  • temperatura dell'acqua: la temperatura dell'acqua in uscita dalla caldaia verso i termosifoni dev'essere tra i 55 e i 60 C°.

Contattateci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di manutenzione degli impianti di riscaldamento. Garantiamo interventi di qualità per mettere in sicurezza sistemi termici, caldaie murali, centrali termiche e condizionatori.

Marchi usati